Ileabamb replied

298 weeks ago




Programmato Per Uccidere > DOWNLOAD








Show Spoiler

Immaginai di essere confuso con la mia prima esperienza cinematografica con S.Seagal. Under Siege è stato un film piacevole e divertente, e l'ho ricordato così. Questo mi ha portato all'acquisto (in vendita si, grazie) di patetico "segnato per la morte". Sembrava un film d'azione di base, senza grandi aspettative. Non ha nemmeno abbinato i criteri per quel tipo. E 'solo una mia modesta opinione, ma mi sono davvero annoiato con la recitazione economica, lo scenario economico e la storia molto sconcertante. Il che è insolito per qualsiasi film d'azione, dato che di solito tendono a renderlo facile da seguire per lo spettatore. Aggiungete il fatto che i cattivi sono neri che vendono droga ai bambini piccoli, e potreste trovarvi irritati dalla semplicità troppo ovvia di tutto questo. In poche parole, la mia parola è stare lontano da quel film terribilmente brutto, e guardare Under Assedio ancora una volta. Saluti.
Puoi dividere i film Segal in 2 categorie, i primi (Hard To Kill, Nico) e quelli successivi (Fire Down Below, Today You Die). Quest'ultimo gruppo di solito non arriva nemmeno al cinema, ma il primo ha delle vere gemme d'azione. Marked for death è uno di questi. <br/> <br/> Questo film ha un sacco di arti marziali, Yardies, droghe, magia nera, Drive by shootings, persone vestite come Aswad e il grande nero del plotone che fugge da la sparatoria alla fine viene fatta ruotare di nuovo in America. Una delle cose che rovina i film di Segal sta avendo troppe riprese e non abbastanza combattimenti, ma l'azione è iniziata proprio qui, con ancora abbastanza getti lanciati per renderlo più piccante. I ragazzi che interpretano gli Yardies sono fantastici e il dialogo non è secondo a nessuno, infatti per i fan di IDM là fuori Luke Vibert ha provato un po 'in "screwface". Oltre a Segal e al plotone, l'unica persona che ho riconosciuto è Danny Trejo, il criminale messicano di Hollywood. Questa è una classica gente d'azione, guardala o Screwface ti darà mille morti peggiori dei miei.
Questo è uno dei miei film preferiti di Steven Seagal in assoluto! Kevin Dunn e Keith David erano bravi. Adoro le scene di lotta e il mistero del grande cattivo! La musica è spettrale e fantastica di James Newton Howard. Sono un grande fan di Steven Seagal e questo film lo prendono davvero! Se non hai visto Marked for Death, non voglio rovinarlo per te, ma se ti piacciono i film di successo e Seagal, allora questo è un film di combattimento da non perdere!
Marked For Death è il terzo film di Steven Seagal che ha realizzato. In Marked for death Seagal è contro i Jamicans. Seagal è John Hatcher in pensione D.E.A. Ora questo film si raccoglie a metà strada nel film quando i Jamicans fanno un giro a casa sua. Seagal P.O parte con il suo amico Max per vendicarsi alla ricerca di droghe Jamican. In seguito inseguono alcuni spacciatori di Jamican in un negozio dove Seagal uccide la maggior parte di loro e rompe una delle braccia di Jamicans. Più tardi si confronta con Screwface al suo Palice. L'ultimo combattimento è una lotta con la spada. Questo è un classico film di Steen Seagal che si prende a calci in culo e ogni fan d'azione dovrebbe vederlo.
Seagal va a confessarsi all'inizio di questo e in realtà cerca di riformare, ma quando gli spacciatori di droga giamaicani prendono di mira lui e la sua famiglia, beh … ha una ricaduta. Un perfetto esempio del tipo di foto d'azione che sa fare meglio: brevi, semplici e molte buone scene d'azione. E devo ammettere che non mi aspettavo il piccolo colpo di scena alla fine.


374e6bdcca
Street Fighter - La leggenda full movie download in italianStar Wars: Clone Wars movie free download in italianTora! Tora! Tora! scaricare filmMax Steel movie free download hditalian movie dubbed in italian free download The Maradiagas vs the FaggotsTomorrow song free downloadDance Dance Dance movie download in hdKai3 full movie download in italian hddownload full movie The Messenger in italianthe Alone in the Dark: O Despertar do Mal full movie download in italian
Please log in to post a reply.