Ileabamb replied

299 weeks ago




2030 - Fuga Per Il Futuro > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

È un film OK ma niente di speciale. Un'altra trama apocalittica post nucleare con più buchi di un colino da cucina. In realtà non ha molto senso passare attraverso di loro, per essere onesti, il film trasgredisce questi difetti e, stranamente, riesce ancora a ricavare qualcosa che valga la pena. Ho anche pochi dubbi che qualcuno veramente dispiaciuto con le dimenticanze scriverà una recensione dettagliata elencandole tutte per il tuo beneficio. <br/> <br/> Mi sono seduto facilmente e soprattutto mi sono divertito perché nonostante i suoi difetti ti immerge abbastanza con successo nella storia. Una storia di più sui personaggi, la loro interazione e il loro viaggio attraverso le circostanze di prova mentre vengono inseguiti dal "cattivo" interpretato da Hugh Dillon. Fatta eccezione per Hugh Dillon, il cui ruolo è esagerato, le performance sono molto forti e l'interazione tra i personaggi è ciò che alza davvero la battuta di questo film. Cage insieme al suo duo di co-cospiratori porta davvero il testimone a casa. Jakob Davies, che interpreta Lucas, offre una performance molto efficace. <br/> <br/> Lo script è OK per la maggior parte, medio in alcuni punti ma molto buono nelle sezioni che contano dove la vera storia è la progressione. La scienza in generale è abbozzata, ma poi è stato fatto poco o nessun tentativo per giustificare l'impostazione se non per dire "è accaduta una guerra, ora la roba è incasinata", quindi gli darò un passaggio. Ci sono pochi gadget intercalati con la tecnologia contemporanea, ma non pensare troppo a questo, altrimenti si sbloccherà facilmente e il fondo cadrà fuori dalla tua esperienza. <br/> <br/> Buona direzione, buona cinematografia. Alcuni effetti speciali ragionevoli ma ovviamente non sono stati scritti grossi controlli per finanziare questo. <br/> <br/> Mi sono decisamente piaciuti gli aspetti. Gran parte di questo film è solo un po 'di spazzatura periferica che aggiunge poco all'esperienza, ma di nuovo è ancora ragionevolmente divertente, quindi non ci proverò. <br/> <br/> Comunque, sto dando un 5 come nessun mezzo segno sono possibili e non è abbastanza un 6. Cage e il cast fanno un buon lavoro con il materiale, ma la storia è ancora un po 'debole e potrebbe aver beneficiato di alcuni aiuti bandistici. <br/> <br/> Penso che sia un film ragionevole, anche se non proprio buono come ci si aspetterebbe che Cage fosse in vetrina. Se sei un fan della gabbia, guardalo. Ha fatto molto peggio quindi questo non sarà affatto il suo livello più basso. In realtà per essere onesti, penso che le sue interpretazioni siano sempre buone, solo che i ruoli che ricopre non gli fanno sempre favori. <br/> <br/> Lo consiglio, se questo ha senso.
Direttamente su DVD? Certo, è ancora terribile per quello standard. <br/> <br/> <ul> <li> Terribile recitazione - Dialogo terribile (seriamente terribile) - Effetti mediocri - Storia mediocre - Personaggi mediocri (Il tizio stereotipato cattivo è così insensato è quasi divertente) </ li> </ ul> <br/> <br/> Sembra un brutto episodio pilota. Se vuoi guardarlo per qualche risata rabbrividente, preparati a essere annoiato per 90 minuti prima di un finale a metà asso.
Nessuna azione, nessun personaggio, nessuna chimica, nessuna trama, nessun … niente. Vorrei dire di più ma …. niente da dire in realtà. Film assolutamente inutile, inutile, noioso. Gli attori passano solo il tempo, puoi effettivamente vedere ciò che non vogliono affatto suonare. Onestamente non capisco perché nel cinema del 21 ° secolo non sia ancora possibile cancellare il progetto morto nella fase iniziale.
Il collasso economico e le paure del riscaldamento globale sono di gran moda ora, come gli olocubi nucleari negli anni '80 per quelli che ricordano l'era. Effetti negativi, recitazione terribile, un tentativo di riferimento Trump che potrebbe essere interpretato come positivo o negativo, l'hottie che interpretava Molly Hartley e i cattivi ridicoli fanno un film che avrebbe dovuto essere "Space Mountain" ma che è finito come "It's a Small World" Dopotutto'. Sarei stato soddisfatto con "Mr. Toads Wild Ride 'ma, come la prima carriera di Nick Cage, è quasi un ricordo di tempi migliori nell'intrattenimento. Sentirsi male perché Cage è diventata una Hollywood direttamente al listatore di video, ma il mondo ha bisogno anche di scavatori di fossati. A differenza della New America in questo film.
È un film a basso budget, ovviamente, ma l'idea è buona: i leader di questo mondo ci mentono, ci manipolano, ci spingono verso un futuro molto oscuro, dove solo pochi di noi vivono solo per lavorare come schiavi l'élite … Ci mentono e ci uccidono dicendo che la terra non può più sostenerci, perché siamo troppi … La verità è che vogliono mantenere solo pochi di noi, più facili da controllare … Perché del messaggio, questo film è buono.

A dystopian thriller set in the year 2030 that sees the world in a permanent state of economic recession and facing serious environmental problems as a result of global warming.
3a43a2fb81
Le implacabili lame di rondine d'oro full movie free downloadAction Jackson torrentViking movie download hdThe G.I. Joe: ResoluteDinoshark download di film interi in hdfull movie online freethe Sword Art Online Abridged full movie in italian free download hdthe Gantz: O full movie in italian free download hddownload La maschera di ZorroMidnight Special - Fuga nella notte in italian free download
Please log in to post a reply.