Ileabamb replied

299 weeks ago




Raven > DOWNLOAD








Show Spoiler

Ero ancora molto piccola quando questo spettacolo è stato trasmesso qui in Europa, ma nonostante ciò, ricordo ancora due spettacoli in cui io e la mia famiglia eravamo in qualche modo dipendenti da: Sledge Hammer e Raven. Sebbene non molto simili, erano e sono entrambe icone di serie geniali negli anni '80 e '90. Ricordo ancora lo splendido scenario e l'atmosfera di Rave e le battaglie erano eccitanti come sempre, in quale altro modo un ragazzino come me ricordava chiaramente un tale spettacolo? I personaggi principali erano molto sviluppati e lo stesso Raven aveva un tale grande mistero su di lui come ex membro dei Black Dragons. <br/> <br/> Come già detto da molte persone qui davanti a me, è un peccato che Raven (e anche il maglio) abbia avuto una vita breve. E mentre molti show sono ora ripubblicati su DVD, Raven rimane nel freddo senza una ragione apparente, almeno per me. Si prega di rilasciare questo spettacolo e renderci felici :(
Mi piace ancora il pilot ed è uno spettacolo di azione decente a metà strada. Ma dato che lo show è andato in gran parte è stato molto volgare e generico. Le trame per la maggior parte erano molto vicino al numero di uno show come questo. I majors sembravano giocare un po 'sopra le righe a volte. A volte sembrava un calcio addestrato competente. Altre volte era uscito come una vecchia folaga eccentrica a cui non mi fiderei mai da nessuna parte un'arma carica. <br/> <br/> Ha anche trovato un po 'misogino. Tutte le donne sono ritratte come cattivi inetti deboli che vengono facilmente portati via dal piombo o dalle vittime indifese che hanno bisogno di essere salvati. sarebbe normale per qualsiasi programma televisivo pre-90. Ma qui sembra un po 'ridicolo e fuori luogo.
Ho amato gli anni '90. Quella era la mia era. Tutto era perfetto; la musica, i film, la moda e la serie T.V. Uno dei quali era il mio preferito: Raven. E 'stato così divertente e amp; divertente. Il cast di questa serie era senza tempo. Jeff Meek è stato eccezionale, così come Lee Majors. Hanno davvero qualcosa in corso con questo successo. I miei amici e amp; Mi troverei tutti insieme in un'altra casa degli amici per guardarlo. Sfortunatamente, è stato interrotto. Sceso dalla rete, bandito dall'opinione pubblica. Mi rendo conto che probabilmente è troppo lungo chiedere il perché, e il lato politico della storia sarebbe probabilmente un po 'brutto. Ma quello che vorrei davvero sapere è questo; perché non è ancora disponibile nel formato DVD? La mia supplica è probabilmente inascoltata, ma se qualcuno che può fare questo lavoro sta ascoltando là fuori … Per favore, riporta questo classico alla vita. Per favore portalo su DVD.
'Raven' è stato un grande spettacolo. Aveva una buona trama, grandi sequenze di lotta e una straordinaria chimica tra gli attori. Lo consiglio vivamente se riesci a trovarlo. Sto ancora cercando di trovare gli episodi sulla videocassetta!
Senza dubbio posso dire che questa è la migliore serie di arti marziali che abbia mai visto. Ha le migliori scene di combattimento con l'impatto più convincente durante i combattimenti. Così lungo Chuck Norris, e torna dove non dovresti mai uscire. <br/> <br/> L'unica cosa che mi dispiace è che sembra che questa sia una serie di una stagione :( ma d'altra parte sembra inizio all'inizio della storia e nell'ultimo episodio tutto è rivelato (ho perso l'ultimo). Sto aspettando un DVD per venire e penso che sarebbe meglio per me tirare una sedia e sedersi per un lungo while :( <br/> <br/> D'altra parte ho trovato la Sound Track dei Sonic Images Records, è molto bello e sto aspettando l'arrivo del CD.

Jonathan Raven is a ninja, former member of the Black Dragons clan and also a former Special Forces agent. Now he lives in Hawaii, helping those in trouble and searching for his long-lost son, while a
3a43a2fb81
Batman and Harley Quinn full movie in italian 720p downloadDownload I misteriani full movie in italian dubbed in Mp4Supercon film completo in italiano download gratuito hd 720pGun Shy - Eroe per caso malayalam movie downloadK2 - L'ultima sfida movie mp4 downloadBrothers of War - Sotto due bandiere movie in italian free downloadStar Trek: Generations full movie in italian 720p downloadLa grande corsa movie free download hdMiss Detective full movie hd 1080pThe Ten Commandments movie mp4 download
Please log in to post a reply.