Ileabamb replied

299 weeks ago




La Pattuglia Della Strada > DOWNLOAD








Show Spoiler

Questa è una serie indimenticabile. Broderick Crawford ha definito lo standard per la resistenza con un badge. Sgt. Joe Friday non poteva portare i calzini di Dan Matthews … Broderick era duro, spaventoso e quel dialogo di fuoco rapido è bruciato nella memoria di chiunque abbia anche pensato per un nanosecondo di essere un poliziotto e interrogare un sospetto. Questo è un legand americano. Long Live ZIV!
Per qualche ragione, Broderick Crawford ha trascorso una considerevole quantità di tempo nella maggior parte se non in tutti gli episodi di & quot; Highway Patrol & quot; camminare per metà della macchina di pattuglia e poi entrarci. Se la telecamera lo mostrava vicino alla portiera del passeggero, camminava davanti o dietro per entrare nel posto di guida. Se si trovava appena fuori dalla porta del guidatore, per prima cosa si sarebbe assicurato che un ufficiale in uniforme si fosse avvicinato al posto di guida o si avvicinasse al posto di guida, e poi camminasse intorno alla parte anteriore o posteriore e salisse sul sedile del passeggero. Altri osservatori hanno segnalato questo e altri problemi simili, indipendentemente da me stesso, nel corso degli anni. <br/> <br/> "Highway Patrol & quot; è ora di nuovo disponibile su una stazione locale che posso ritirare. È così ovvio che tutte le riprese erano in California - e in almeno un episodio le scene erano chiaramente in una zona residenziale e collinosa della città di Los Angeles, con la segnaletica stradale di Los Angeles, e il municipio non molto lontano in un scena di sfondo.Eppure, quando ho visto lo spettacolo da bambino, non sapevo nulla di questi problemi. Quindi, proprio come Beaver Cleaver's & quot; Mayfield & quot; non fu mai definitivamente collegato a uno stato, fu divertente fingere che Crawford e l'equipaggio fornissero le forze dell'ordine in uno stato senza nome e innominabile, in una zona rurale dove la gente sapeva chiamare la "pattuglia della strada" & quot; per la prima risposta. C'erano e ci sono ancora aree del genere negli Stati Uniti. <br/> <br/> E, sì, Broderick Crawford deve ancora girare intorno alla macchina prima che entri e scappa, di solito verso la musica familiare.
Avevo circa 14 anni quando questo spettacolo è stato trasmesso per la prima volta e come la maggior parte degli adolescenti mi piacevano le macchine e gli inseguimenti in macchina. Mio zio aveva un coupé Buick Century del 1955 e fingevo che fosse un'autopattuglia della Highway. Ho visto poche copie scadenti ultimamente e i valori di produzione erano approssimativi, ma mi piacerebbe avere qualche buona copia degli spettacoli. Peccato che non siano in video.
Buone serie d'azione degli anni '50. C'erano un certo numero di programmi di applicazione della legge al momento, Dragnet, The Line-Up, State Trooper, e altri. La Highway Patrol, tuttavia, durò quattro anni, un periodo insolito tra i suoi numerosi concorrenti. Il successo non è certamente venuto da un leader telegenico. Anzi, dubito che Crawford avrebbe avuto un colpo senza il riconoscimento del nome che gli permetteva un Oscar. Tuttavia, il suo modo aggressivo di bluff era perfetto per il ruolo del comandante. A mia conoscenza, a differenza di alcune serie (Dragnet), Patrol non ha mai rivendicato di basarsi su casi reali. Così gli scrittori avevano un regno libero. <br/> <br/> Gli anni '50 erano un decennio popolare per auto di tutti i tipi. Mi aspetto che un altro motivo di successo sia l'azione sulle autostrade, dove prevalgono velocità e abilità. Un tipico episodio includeva inseguimenti avvincenti o qualche tipo di azione rapida. Non importa che la posizione delle autostrade raramente lasci il LA maggiore con le sue praterie e le montagne non scenografiche. D'altra parte, le scene della città venivano solitamente girate anche sul posto. Parte del fascino della serie, penso, derivava dall'uso coerente di luoghi, mostrando gli stili degli anni '50 e i modelli di auto. <br/> <br/> I grafici erano solitamente insignificanti, principalmente il tipo di kernel (fughe o inseguimenti di qualche tipo) che ha disegnato in Mathews e la pattuglia. Generalmente, i cast non includevano nomi di attori o celebrità. In questo modo l'attenzione è rimasta sulla trama e sull'azione piuttosto che sugli attori. Anche se la serie rimane principalmente un pezzo d'epoca, c'è abbastanza valore di intrattenimento per mantenere il pubblico moderno in sintonia, come faccio io. Come direbbe Mathews, & quot; 10-4 & quot ;.
…e in effetti ho fatto proprio questo con le nuove uscite in DVD dello show! Ogni episodio è stato costruito per uno spazio TV di mezz'ora negli anni '50, quindi in realtà percorrono circa 25 minuti ciascuno. Penso che mantenessero le cose abbastanza inventive con tutti i tipi di crimini diversi, con il capo della Highway Patrol, Dan Matthews, interpretato da Broderick Crawford, che dirigeva le indagini in ciascun caso. Hai dei dirottatori di camion che bloccano le loro prede fingendo incidenti, un paio di fratelli che rubano negozi e ristoranti che incassano i controlli del libro paga e usano una hot-rod per superare la polizia e persino una porta-tifo. Puoi iniziare a guardare in qualsiasi episodio poiché non c'è davvero continuità nella storia per farti inciampare. Dan Matthews è una presenza molto impersonale mentre supera i truffatori, mette in dubbio testimoni che sono spesso eccessivamente loquaci su cose che non hanno nulla a che fare con il crimine e crea blocchi stradali che spesso catturano il criminale. Ironia della sorte, la maggior parte del "backstory" di in ogni episodio coinvolge solitamente i criminali, spesso uno dei quali è piuttosto un complice riluttante e vuole darsi da fare. <br/> <br/> L'atmosfera è fantastica con tutti quegli scatti della strada aperta e quelli in ritardo Le auto degli anni '50, ognuna delle quali fa sembrare le auto di oggi delle tazze di dixie su ruote. Poi ci sono tutti quei motel, caffetterie e stazioni di servizio indipendenti, solo una breve volta prima che diventassero solo una serie di semplici catene omogenizzate alla vaniglia. Sebbene non sia mai stato chiaramente affermato che questa è la California Highway Patrol, è implicita dalla geografia e da alcune delle città menzionate. Guardalo se sei un fan della TV degli anni '50.

Powerful patrol cars, fast motorcycles, and superheterodyne two-way radios combine to fight crime on the rural highways of America&#39;s wide open spaces.
b0e6cdaeb1
Star Wars: The Clone Wars movie in italian free downloadA 007, dalla Russia con amore dubbed italian movie free download torrentNenjil Thunivirundhal full movie download in italian hdShotgun Love Dolls full movie in italian free download mp4Shin Megami Tensei: Persona 4 full movie online freeHera Pheri downloadC.I.D. dubbed italian movie free download torrentdownload moviesdownload Enrico VThe Night Crew online gratuito
Please log in to post a reply.